Stabilendosi in 9 anni fa, la luce a specchio si basava sul proprio istinto per i livelli di servizio, l'attenzione per un prodotto dall'aspetto eccellente ma dalle prestazioni elevate e il suo spirito imprenditoriale per diventare la società leader del mercato oggi.


Vincent Chan, presidente di Mirror Light, è stato dedicato all'illuminazione innovativa per il bagno. Con la sua passione, Vincent è entusiasta di portare le sue conoscenze, competenze e, soprattutto, entusiasmo per l'industria del bagno. Come indicato, Mirror Light considera ogni partner aziendale come il più caro amico in quanto gli esseri umani hanno bisogno di aria fresca per il sostegno vitale. "Molte persone hanno l'idea sbagliata di ciò che costituisce la felicità, non ottenuta per auto-gratificazione ma per fedeltà a scopi degni di nota."


Il soddisfacimento del mutiforme economico non può essere semplicemente concluso con ciò che Miror Light mira. Una relazione stabile e duratura è ciò su cui Miror Light si concentra sempre. Insieme a Mirror Light, creiamo la vita di illuminazione.


DSC_0002.JPG