Senso comune di pulizia armadi bagno

- Jul 21, 2017-

1. mobili appena comprati, la gestione deve essere attenta, vasi di ceramica sono prodotti fragili, delicatamente sollevati, non è difficili da trascinare, mettere i mobili da bagno, la terra dovrebbe essere piatta, anche se esso è gli armadi di piano, dovrebbe essere il piede piatto.

2. non mettere il bagno armadio in esposizione al sole, preferibilmente nella zona può essere ventilato e non può mettere il luogo molto asciutto.

3. se fumate accidentalmente in bagno per bruciare la superficie pittorica, può andare per ottenere uno stuzzicadenti e poi avvolgere uno strato di panno, strofinare lentamente il marchio, ma anche possibile ottenere alcuni aceto sottile, può essere rimosso.

4. Se si ottiene alcuni segni di bianco caldo sul bagno armadietto, provare a strofinare il panno con alcool, acqua di Colonia o cherosene.

5. se ci sono segni di acqua macchia, panno bagnato, coperto negli armadi bagno, è possibile utilizzare la pressa calda secchio in panno bagnato, le macchie possono scomparire immediatamente

6. se la superficie della pittura mobile bagno accidentalmente raschiato, non ha fatto male il corpo mobile, è possibile utilizzare la stesso colore pastello o pigmento, la riparazione del rivestimento di superficie mobile bagno e quindi possono essere rivestiti con smalto.

7. è necessario pulire la polvere dal bagno armadietto di volta in volta e ricordarsi di spruzzare il detergente sul panno.

8. anche spesso ceretta, ogni 6 mesi o giù di lì, per la ceretta armadietto del bagno

9. bagno armadi la pulizia giornaliera è molto semplice, vasi di ceramica possono utilizzare acqua e detergenti, acqua e sapone e altre pulizie

10. bagno armadi se i graffi del bacino di ceramica, può essere rivestita con un numero di dentifricio e poi passare ripetutamente con panno e poi giocare cera, è possibile effettuare il bagno mobile torna all'aspetto originale.