Come scegliere uno specchio bagno

- Jul 20, 2017-

Come scegliere uno: Guardate l'aspetto

Anche se l'aspetto del prodotto non rappresenta la qualità del prodotto, ma può riflettere la qualità. Per acquistare uno specchio del bagno, dobbiamo osservare attentamente la superficie dello specchio per vedere se non c'è nessun bolle, marcature. La qualità dello specchio può essere osservata in primo luogo che se l'aspetto di pregevole fattura e nello specchio non vede bolle, impurità, macchie scure, bordi neri, ecc., dorso non avrà spalling, pinhole, graffi, luce, punti di canapa o impurità allegato.

Acquista metodo due: vedere dettagli

Comprare uno specchio del bagno, ma anche di osservare i suoi angoli, richiedono che la linea retta specchio non gira. Si consiglia di utilizzare un oggetto distante lineare per riferimento, può essere visto dalla parte anteriore, laterale e altre angolazioni, soprattutto nella linea di vista mobile, l'oggetto lineare non piegherà la deformazione. Inoltre, si può vedere se il ritratto nello specchio ha un senso di vana, e se il movimento degli occhi renderà la deformazione dello specchio, in modo da evitare la selezione di specchi di bassa qualità.

Scegliere il metodo tre: hanno bordo sconfinato che buona?

Per quanto riguarda la struttura dello specchio, può essere diviso in due tipi: bordo e nessun bordo. In circostanze normali, la maggior parte dei consumatori sceglieranno secondo le proprie esigenze e preferenze. Possiamo confrontare i due: se è facile da usare, facile manutenzione punto di vista, nessun bordo naturale meglio lo stile del bordo, il principale perché lo spazio del bagno è spesso in uno stato umido, legno o cuoio e altri materiali di bordo utilizzati per lungo tempo produrrà cambiamenti in la qualità del materiale; Suggerire che si desidera acquistare uno specchio bordo della persona, nella scelta dei materiali di bordo, dovrebbe prestare attenzione alla sua qualità di umidità e prestare attenzione al rivestimento bordo.

Acquista metodo quattro: deve acquistare lo specchio a prova di nebbia?

Molte persone incontrano un tal bagno dopo la situazione, è quello di trovare lo strato di nebbia dello specchio, ogni bisogno di tempo per pulire, molto scomodo, così, c'è uno specchio antinebbia. Al contrario, il prezzo di nebbia specchi sarà più costoso. Ma in realtà, fintanto che la scelta di specchi non è necessario spendere un sacco di soldi per comprare specchio anti-appannamento! Con il progredire della tecnologia, alta qualità specchio stesso ha ora una base nebbia e ruggine-prova funzione, ma se lo spazio del bagno è troppo umido, è suggerito che è possibile scegliere la città per vendere la pellicola antinebbia, è possibile ottenere anche una funzione di buon specchio anti-appannamento Oh!

Metodo di selezione dei cinque: specchio d'argento è superiore a specchio di alluminio

Specchio in argento, si riferisce principalmente al vetro dietro lo strato riflettente dello specchio argentato, mentre lo specchio di alluminio si riferisce allo specchio alluminato strato riflettente. In confronto, la riflettività dello specchio d'argento è superiore in alluminio a specchio, così i consumatori tendono per acquistare la migliore qualità argento specchio, ma il loro prezzo è superiore in alluminio a specchio, che i due non sono facili da distinguere dall'apparenza. Promemoria nell'acquisto, può prestare attenzione alla superficie pittorica dello specchio, lo specchio d'argento della vernice è più scuro, specchio di alluminio è relativamente leggero, raschiare la parte di specchio della vernice protettiva, il colore di fondo per color rame per specchio d'argento, argento-bianco è in alluminio a specchio.