Come pulire e mantenere lo specchio di trucco portatile pieghevole di prima qualità?

- Oct 12, 2016-

Lo specchio piegante portatile di alta qualità ha una varietà di materiali principali, può essere lega di zinco, ferro, acciaio inossidabile, rame, legno, acrilico, stagno, pelle PU, alluminio e così via, all'interno della lente ci sono molti tipi di combinazione più comuni sono obiettivi di vetro, lenti in acciaio inossidabile, lenti acriliche, rame specchio (specchi bronzi antichi, Questi lenti sono raramente utilizzati in tempi moderni e altri materiali compositi.

Specchio da trucco pieghevole portatile di qualità superiore Come mantenerlo?

1, nell'uso dell'attenzione per quanto possibile non direttamente nudo nella borsa, preferibilmente con un sacchetto di stoffa bene.

2, se non siete attenti nel trucco quando i cosmetici spruzzano nello specchio per formare macchie con la distribuzione del panno professionale dello specchio di pulizia per pulire lo specchio, specchio generalmente le lenti di vetro, prova a non usare panno duro o abbigliamento da pulire. Inoltre gli specchi come prodotti fragili, che devono evitare forti collisioni e spazzole affilate.

3, molti specchi cosmetici di alta qualità sono prevalentemente gusci metallici, la maggior parte della superficie è superficie placcata, in uso, per quanto possibile, non mettere nell'acqua o le mani hanno molto sudato quando prese.