Bagno mobile selezione sbagliata ammuffito Cracking molto fastidioso

- Jul 28, 2017-

Considerazioni di installazione in armadio bagno

1 profondità proporzionale alla forza

L'acqua spruzzata sul corpo è probabilmente la cosa più scomoda persone si sentono. In generale, la profondità del lavandino è proporzionale alla forza del rubinetto che è installato su di esso, vale a dire la piscina profonda può essere installata con un rubinetto forte. Non installare un rubinetto grande su una piscina poco profonda nella parte inferiore, o l'acqua si rifletterà sui quando utilizzato. Inoltre, il fondo del bacino dovrebbe avere abbastanza radiante, non troppo piatto.

2 altezza di installazione dovrebbe essere ragionevole che si tratti di un lavabo autonomo o desktop, l'altezza di superficie o mesa di piscina è di solito 0,8 metri, perché troppo basse per piscina farà la gente mal di schiena. Tuttavia, l'altezza della tabella specifica dovrebbe essere considerato anche al fine di ottenere l'effetto di uso desiderato.

3 bordo piscina dovrebbe essere leggermente superiore rispetto alla tabella

Wash basin bordo della piscina dovrebbe essere leggermente superiore rispetto alla tabella, ma con la tabella deve essere liscia, lo scopo è quello di splash per il tavolo sull'acqua per pulire nuovamente dentro la piscina senza impedimenti e facilitare la pulizia della tabella. La tabella stessa deve scegliere la superficie liscia del materiale, il bordo e i due angoli devono essere lisci, per timore che urto. La morbidezza del lavabo stesso è anche molto importante, l'alta finitura della superficie piscina affinché i residui di acqua non sono facili da attaccare alla superficie, relativa per ridurre il bisogno di strofinare il numero di volte.