Installazione dello specchio bagno

- Jun 07, 2017-

Circa lo specchio antinebbia bagno, l'uso generale di chimica rivestimento dello spruzzo, l'effetto delle restrizioni di invecchiamento. Specchio, vetro auto e nebbia di nebbia, l'esigenza di vento che soffia, la nebbia reale dietro l'apparecchio di riscaldamento, affinché il calore specchio può evaporare vapore acqueo. Se è uno specchio normale, l'uso di sapone duro tuffato in superficie a specchio e poi pulire con un panno asciutto, formando uno strato di pellicola protettiva, può anche giocare un ruolo temporaneo nella nebbia.

Se volete brillare splendidamente, è necessario disporre di buona illuminazione per abbinare la luce anteriore specchio o lato specchio della lampada è molto necessario.

installazione, è possibile utilizzare i tasselli ad espansione, il tempo di prestare attenzione alla varietà di piastrelle di ceramica, se porcellana tutta per fare acqua di perforazione, 1.1 dozzina, in caso contrario, molto facile da decifrare. Se l'uso di colla di vetro fisso, non utilizzare gomma vetro siliceo, dovrebbe scegliere colla neutra, vetro siliceo gel di solito e specchio retro la reazione materiale, con conseguente uno specchio chiazzato. Prima di applicare la colla, si consiglia di fare un test di fase-solubilità per vedere se la colla è dissolto con il materiale.

Nel bagno in generale è in piedi nello specchio, specchio del bagno dovrebbe essere almeno 135 centimetri da terra, se i membri della famiglia tra il divario di altezza è maggiore, è possibile regolare su e giù. Provate a fare la faccia in mezzo allo specchio, affinché l'effetto della rappresentazione è meglio. Si consiglia di scegliere uno stile senza confini, perché il bagno è spesso in uno stato umido, legno, cuoio e altri materiali di bordo utilizzati per lungo tempo per cambiare facilmente.