Strategia di acquisto specchio trucco, dove è il tuo specchio magico?

- Jul 24, 2017-

Scegli Casa specchio per il trucco, ci sono tre oggetti a fuoco, rispettivamente, posizione, fonte di luce e ingrandimento.

La posizione si basa su se lo specchio trucco a casa può essere spostato, può essere diviso in uno specchio fissato al muro e può essere spostato allo specchio trucco desktop.

La parete fissa specchio per il trucco, tutti devono vedere se stessi in modo trucco personalizzato, se ti inventi il modo semplice grezzo, il passo è piccolo e richiama rapidamente e la forza fisica "Mi piace" trucco permanente, la maggior parte dei prodotti trucco anche mettere in bagno, quindi questo tipo di specchio è più adatto per voi. Questo tipo di muro fisso makeup mirror, il tempo di acquisto principalmente deve considerare se l'altezza può regolare, la lunghezza di allungamento è abbastanza, se lo specchio può regolare l'angolo, inoltre perché la luce del bagno non è generalmente particolarmente brillante, inoltre deve considerare lo specchio trucco se proprio sorgente luminosa e così via.

Sullo specchio trucco tabella, la scelta di specchio trucco tabella è di più! Yan valore inutile per dire, mettere sul tavolo, è uno specchio è anche una parte della decorazione della casa, l'aspetto degli Stati Uniti presso l'umore ogni giorno è anche buona ah, non è! E la sorgente di luce specchio trucco desktop sarà basata sulle vostre esigenze di scegliere, se vostra casa condizioni di illuminazione in genere, il desktop non sono fonte di luce addizionale, scegli che uno specchio trucco leggero è molto necessario. Non importa quanto è buono il tuo specchio per il trucco è a casa, che c'è sempre una nuvolosa giornata di pioggia, o un pomeriggio o sera trucco, che richiede la luce supplementare. Se scegliere un mirror con fonte di luce, dipende se c'è luce in più sul tuo tavolo di trucco, se non, la sorgente di luce è un fattore da considerare. Un altro aspetto che deve essere considerato è la dimensione dello specchio trucco, generalmente parlando, almeno tanto quanto il tuo viso, il principio è che si può facilmente vedere tutto il viso. Specchio per il trucco troppo grande non è necessario, rispetto allo spazio, l'uso reale dell'area non è effettivamente così tanto. Se ti piace la sensazione di un grande specchio, non volete essere occupata da uno specchio, si può considerare scegliendo uno stile pieghevole.